(FG-30) Corso Customer Service (Servizio Clienti)

Categoria Costo € 250
Data di inizio 29-05-2019 Durata 8 ore (1 gg)
DestinatariFigure di front office che per ruolo gestiscono i clienti
Descrizione(FG-30) Corso Customer Service (Servizio Clienti)

Titolo Corso: Corso Customer Service – L’attenzione per il cliente

Obiettivi del Corso

Migliorare nei partecipanti l’attenzione nei confronti del cliente potenziando i fondamentali della comunicazione telefonica e scritta.

Il percorso è finalizzato all’apprendimento/consolidamento degli strumenti e delle tecniche che permetteranno di migliorare il proprio stile relazionale.

Contenuti del Corso

La comunicazione e la comunicazione efficace

La gestione del servizio

La comunicazione telefonica

La comunicazione scritta

Esercitazioni interattive

Metodologia

L’intervento formativo sarà caratterizzato da un elevata interattività.

Attraverso una serie di esercitazioni mirate i partecipanti saranno portati a vivere in prima persona l’esperienza del cliente.

L’attività formativa si svolge in gruppi di 10/12 partecipanti.

Indicazioni per lo svolgimento: formazione di 8 ore (orario: 9 – 18) presso la sede del Comitato Tecnico GPL, Via Larga n.8 in Milano.

Per qualunque necessità o per informazioni è possibile contattare l’Ufficio gestione Corsi del Comitato Tecnico GPL al numero 02/876210 o all’indirizzo email: info@ctpgpl.it

Note

Costo per partecipante, IVA esclusa.

Modalità di pagamento: bonifico bancario anticipato a favore del Comitato Tecnico Professionale GPL. Seguirà regolare fattura.

Luogo
iscrizioni

Contattaci chiudi