Skip to content Skip to footer

Appalti: una buona procedura per la redazione del DUVRI aziendale

Appalti: una buona procedura per la redazione del DUVRI aziendale

04.07.2011
Appalti: una buona procedura per la redazione del DUVRI aziendale

Segnaliamo un ottimo documento presente sul sito della Regione Veneto dal titolo “ Procedura per la gestione degli obblighi in materia di salute e sicurezza connessi ai contratti d’appalto o d’opera o di somministrazione. Art. 26 del D.Lgs. n. 81/2008 e s.m.i.”.

La procedura definisce le modalità operative per la gestione degli adempimenti per la tutela della salute e sicurezza dei lavoratori in caso di affidamento di lavori, servizi e forniture nelle Aziende ULSS e nelle Strutture Ospedaliere ma tale documento, opportunamente riadattato e personalizzato, può essere preso a riferimento per la realizzazione del DUVRI di qualunque azienda di qualunque settore produttivo.

Clicca qui per il download del documento.

Il Settore Formazione del Comitato Tecnico Professionale GPL – Milano