Skip to content Skip to footer

SCHEDA CORSO

(FS-03) Dirigenti: formazione base (ex D.Lgs. 81/08)

Destinatari:

Dirigenti per la sicurezza aziendali (Capi stabilimento, Capo filiale,...etc.)

Data di inizio:

Da definire

Durata:

16 (4 gg)

Modalità di erogazione:

Videoconferenza sincrona

Costo per partecipante:

750,00 € + IVA

Docente:

Formatori qualificati ai sensi del D.I. 6.3.2013

Riferimento normativo:

art. 37 comma 7 del d.lgs 81/08 smi e Accordo Stato Regioni del 21 dicembre 2011

Obiettivo:

Si propone di fornire ai partecipanti una formazione che copra gli ambiti giuridici e normativi in materia di sicurezza e salute sul lavoro, approfondendo la gestione e l’organizzazione in Azienda della sicurezza anche per mezzo di modelli conformi ai requisiti dell’art. 30 del D. Lgs. 81/08. Saranno inoltre trattate le tematiche relative alla valutazione dei rischi, alla comunicazione, formazione e consultazione dei lavoratori

Contenuti:

Modulo 1: giuridico – normativo
Modulo 2: Gestione ed organizzazione della sicurezza
Modulo 3: Individuazione e valutazione dei rischi
Modulo 4: Comunicazione, formazione e consultazione dei lavoratori

Modaltà di pagamento:

bonifico alla ricezione della conferma di iscrizione

Per info:

tel.: 02.876210 e-mail:info@ctpgpl.it