(FS-03) Dirigenti: formazione base (ex D.Lgs. 81/08)
Destinatari:
Dirigenti per la sicurezza aziendali (Capi stabilimento, Capo filiale,...etc.)
Data di inizio:
Da definire
Durata:
16 (4 gg)
Modalità di erogazione:
Videoconferenza sincrona
Costo per partecipante:
750,00 € + IVA
Docente:
Formatori qualificati ai sensi del D.I. 6.3.2013
Riferimento normativo:
art. 37 comma 7 del d.lgs 81/08 smi e Accordo Stato Regioni del 21 dicembre 2011
Obiettivo:
Si propone di fornire ai partecipanti una formazione che copra gli ambiti giuridici e normativi in materia di sicurezza e salute sul lavoro, approfondendo la gestione e l’organizzazione in Azienda della sicurezza anche per mezzo di modelli conformi ai requisiti dell’art. 30 del D. Lgs. 81/08. Saranno inoltre trattate le tematiche relative alla valutazione dei rischi, alla comunicazione, formazione e consultazione dei lavoratori
Contenuti:
Modulo 1: giuridico – normativo
Modulo 2: Gestione ed organizzazione della sicurezza
Modulo 3: Individuazione e valutazione dei rischi
Modulo 4: Comunicazione, formazione e consultazione dei lavoratori
Modaltà di pagamento:
bonifico alla ricezione della conferma di iscrizione
Per info:
tel.: 02.876210 e-mail:info@ctpgpl.it